Origini antiche, idee moderne.

E' la storia di questa importante azienda assisana nata nel 1973 dall'intuizione di Franco Baldini.
L'inventiva, la creatività e la serietà di quest'ultimo sono la linea guida lungo la quale si sta dinamicamente sviluppando l'azienda, oggi guidata dalla nuova generazione con a capo i figli Fausto e Fiorenzo. 

L'attenzione rivolta ai soli metalli nobili quali l'oro e l'argento, la produzione artigianale e l'attenta ricerca di mercati sempre nuovi, sono i punti di forza attraverso i quali Assisi Jewels è riuscita a contraddistinguersi e ad affermarsi nel mercato italiano ed in quello mondiale.

Situata all'interno della Loggia dei Maestri Comacini in via San Francesco in Assisi, a due passi da quello che è considerato uno dei patrimoni artistici più importanti al mondo, ovvero la Basilica di San Francesco, ASSISI JEWELS è da sempre un punto di riferimento nel settore dei preziosi per chiunque decida di suggellare il ricordo di Assisi con un monile di qualità, durevole nel tempo e tramandatile. 

Cortesia, professionalità, estrema serietà e disponibilità anche nel post vendita, sono la gemma più preziosa di questa azienda.